Quali sono i reali vantaggi di una Smart Home?
Comodità
Una Smart Home evoca come prima idea l’immagine di una casa comoda, al comando di un semplice tocco o addirittura autonoma nella gestione di moltissimi aspetti. Ed è assolutamente vero, ma il suo valore si nasconde un po’ più in profondità.
Il risparmio energetico
Infatti una Smart Home ha come cuore pulsante dei suoi vantaggi il risparmio energetico. Sono innumerevoli i prodotti e le soluzioni che Delta Dore mette in campo per ridurre anche di molto il consumo energetico di un’abitazione. Dal rilevatore di consumi smart, che permette di avere i propri consumi sempre sotto controllo anche da remoto, a gestioni automatizzate degli ambienti, potendo quindi creare scenari programmati in base alla propria routine quotidiana, il tutto ottimizzato in ottica di risparmio. Anche solo l’automazione delle tende o delle tapparelle per preservare al meglio la temperatura in casa o la possibilità di gestione da remoto dell’impianto di riscaldamento o di raffrescamento, sono elementi fondamentali per una gestione ottimale dei consumi.
Il tutto a portata di mano
Gestire tutto questo sistema integrato è anche semplicissimo. Grazie all’app Tydom installabile sullo smartphone, si avrà sempre a portata di mano la possibilità di controllare i consumi, di gestire la propria casa e di programmare con semplicità tutto ciò che vogliamo sia automatizzato.
Al giorno d’oggi, una Smart Home è il vostro miglior alleato per il risparmio energetico.
Delta Dore: 40 anni di innovazioni al servizio del comfort e del risparmio energetico
Delta Dore offre soluzioni tecnologiche affidabili, aperte e sicure, al servizio della transizione energetica e di un miglioramento del comfort individuale, a casa come al lavoro. Produce domotica 100% made in Europe e, negli anni, ha reso smart più di 5 milioni di case.
Per avere maggiori informazioni, ricevere assistenza o richiedere un preventivo, non esitare a contattare: assistenza@deltadore.it
Visita il sito web www.deltadore.it e segui l’azienda su Facebook, Instagram e Linkedin per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità.