PROGETTAZIONE DI SISTEMI PER LA POSA DI GRANDI LASTRE E SOLUZIONI PER L’IMPERMEABILIZZAZIONE IN ESTERNO

Eventi in Presenza
4CFP
Informazioni
FIRENZE
Florence Learning Center
Via de Perfetti Ricasoli, 78
2 Aprile 2025
13.45 - 18.00
Descrizione
Categorie Professionali
Iscrizione

GRATUITA

Per “iscriverti” all’evento devi essere “registrato al portale” e devi aver fatto “accedi al portale” tramite “username” e “password” personali, che hai generato al momento della “registrazione”.
Se non sei “registrato” al portale << clicca qui >>
Se non hai fatto “accedi” << clicca qui >>
Se non ricordi “username o password” << clicca qui >>

Obiettivi Formativi
L’evento offrirà una formazione avanzata sulla posa di ceramiche e pietre naturali in contesti vari, evidenziando l'importanza delle normative e delle tecniche corrette dal massetto alla lastra. Verrà posto l’accento sul concetto di efficienza e riduzione errori attraverso studi di casi reali, esplorando anche l'impermeabilizzazione in nuove costruzioni e restauri. Verranno analizzate specifiche tecniche, stratigrafie e sistemi di posa, concludendo con soluzioni innovative per esterni e interni.
Crediti Formativi
4CFP
L’evento è in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Firenze per n.4 Crediti.
4CFP
L’evento è accreditato dal Collegio dei Geometri e G.L. della Provincia di Firenze per n.4 Crediti.
4CFP
L’evento è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri (C.N.I.) per n.4 Crediti.

Come previsto dai regolamenti in vigore i crediti formativi di questo evento saranno riconosciuti a tutti i partecipanti appartenenti a qualsiasi ordine/collegio in Italia.

Relatori
Partner

Vuoi rimanere Aggiornato?

Inserisci i tuoi dati e conferma la tua iscrizione per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi, i webinar live e on demand

Inserire solo numeri senza prefisso internazionale, punti o spazi (es. 347889900)
Accettazione Privacy(Obbligatorio)
Accettazione Marketing(Obbligatorio)

Vuoi iscriverti all'evento o al webinar?

Per “iscriverti” all’evento o al webinar, devi essere “registrato al portale” e devi aver fatto “accedi al portale” tramite “username” e “password” personali, che hai generato al momento della “registrazione”.