Jannelli&Volpi per il suo 60° anniversario ha raddoppiato la propria presenza nel cuore di Milano, in zona Brera, con l’apertura di JVstore e JVstudio.
JVstore, in Corso Garibaldi 81, è uno spazio dedicato al pubblico e punta a riprodurre il concetto di abitare, fornendo interpretazioni reali dell’applicazione dei rivestimenti murali anche in zone come il bagno e la cucina.
JVstudio, in Via Statuto 21, è un luogo ideato per accogliere professionisti. Uno spazio sempre aperto che accoglie, anche su appuntamento, le esigenze progettuali di architetti, designer e realtà che si muovono principalmente nel settore contract, supportando con personale dedicato progetti di ampio respiro, consulenze tecniche personalizzate, sostegno alla ideazione e applicazione dei rivestimenti murali.
Lo spazio, di circa 150 m2 complessivi, si distribuisce su tre livelli.
Al piano terra – dedicato all’accoglienza – vi è al centro un grande tavolo e ai lati moduli d’arredo che ospitano wallcovering e campionari, oltre a due piattaforme digitali led touch per visionare le collezioni e configurare gli ambienti.
Il sovrastante soppalco-mezzanino è adibito ad ospitare il dialogo di consulenza one-to-one e, al piano -1 si collocano alcune proposte con l’archivio di cataloghi delle collezioni.
I progetti di interior design sono di Studio 98, a cura di Clara Bona insieme a Guia Bartolozzi, che hanno ridisegnato gli spazi e scelto i wallcovering.
Vuoi scoprire come valorizzare un progetto di interior grazie a soluzioni di wallcovering?
Partecipa all’evento dedicato, che ti da diritto all’acquisizione di 2CFP e, con l’occasione, visita lo stabilimento di Jannelli&Volpi!
Il programma è disponibile qui:
https://www.infoprogetto.it/prodotto/interni-jannellivolpi/
I posti sono limitati